Scuola MX

MX Novara Project ha stretto un rapporto di collaborazione con MX School Lombrici per lo svolgimento di sessioni di allenamento presso il circuito Munzen di Fara Novarese. Istruttore d’eccezione è Roberto Lombrici, plurititolato atleta che in carrierà è giunto a confrontarsi con i più forti campioni della specialità, raggiungendo straordinari risultati. È stato quattro volte campione italiano di minicross, vice campione mondiale under 17, ha occupato stabilmente le prime tre posizioni nel campionato italiano ed ha partecipato al campionato europeo e mondiale di motocross.

Roberto, che da anni trasferisce con passione la propria esperienza a beneficio di giovani motocrossisti, ha conseguito il diploma FMI di Tecnico Sportivo di 2° livello per la specialità motocross.

A partire dal 9 giugno 2021, presso il crossodromo Munzen si svolgeranno dei corsi collettivi di motocross a cadenza mensile. Le lezioni si svolgeranno  dalle ore 13 alle ore 18, tutti i secondi mercoledì del mese e sono indirizzati sia ai principianti, a partire dai 7 anni di età, che ai piloti esperti. La partecipazione è attualmente ammessa con moto di proprietà dell’allievo ma in futuro è previsto il noleggio del mezzo.

Le lezioni saranno condotte dall’istruttore federale Roberto Lombrici, tecnico Sportivo di secondo livello per la specialità “motocross”.

La quota di iscrizione ai singoli eventi, comprensiva di ingresso in pista, è di 60€ per il corso principianti e di 75€ per il corso avanzato.

Per iscriversi, e per ottenere ulteriori dettagli, telefonare al numero 339 2410657.