I nostri partner

L’azienda, fondata il 4 febbraio 1960 da Antonio Dessilani, è attualmente gestita dai figli Aldo e Paola, coadiuvati da un gruppo selezionato di appassionati collaboratori.
Sorta nel centro storico del paese come macelleria, salumeria e rivendita di generi alimentari, ha sviluppato la sua attività fino alla metà degli anni ’70, parallelamente a quella della vendita ambulante. Nel 1975 l’attività viene trasferita nei nuovi locali di Via Roma, dove tuttora viene svolta: l’ampio spazio a disposizione ha favorito un costante incremento produttivo che si è stabilizzato negli ultimi anni a tutela di una caratterizzazione marcatamente artigianale.
Gli obiettivi che vengono perseguiti sono principalmente una produzione di qualità, attenta alla salvaguardia della lavorazione artigianale, secondo la tradizione delle Colline Novaresi.
Vieni a trovarci! Per noi sarà un piacere accoglierti e mostrarti le nostre infrastrutture ed i nostri processi produttivi. Ovviamente non mancheremo di farti assaggiare le nostre specialità!
Oltre ad offrire un ampia gamma di salumi e carni tale da poter soddisfare qualsiasi esigenza, siamo in grado di supportarti nella scelta e composizione di pacchi gastronomici: se ti affiderai a noi per i tuoi omaggi promozionali, lascerai un buon ricordo spendendo una cifra ragionevole.

Vieni a trovarci in un vero diner.
Rivivi l’esperienza anni 50.
Hot Road 50’s Diner è famoso in tutta la provincia di Varese, non solo per la qualità del cibo offerto e i prezzi davvero onesti, ma per la possibilità di acquistare oggettistica, accessori e suppellettili in stile americano anni ’50.

Siamo Volontari. Ognuno di noi ha un lavoro, è studente oppure pensionato.
Fra noi ci sono donne e uomini, dai più giovani a quelli più maturi, tutti ben preparati e molti con grande esperienza. C’è un comune denominatore che ci contraddistingue: prestiamo la nostra opera con passione, e l’unico compenso che riceviamo è l’enorme gratificazione che proviamo nell’aiutare il nostro prossimo.
Siamo convinti che un gruppo di persone comuni, specialmente se ben organizzate e con le idee chiare, sia in grado di fare cose straordinarie, e lo dimostra il fatto che lavoriamo ininterrottamente da oltre trent’anni, pur fra tante difficoltà.
Far parte di un gruppo di pubblica assistenza significa dedicare parte del proprio tempo libero per addestrarsi, innanzi tutto, e poi, una volta certificati soccorritori, per prestare assistenza e soccorso in casi di emergenza. Di giorno e di notte.
É un impegno appassionante, coinvolgente ed appagante, ma che richiede anche un notevole senso di responsabilità.

Operiamo, sin dal 1984, distribuendo all’ingrosso sul territorio nazionale, prestigiosi marchi mondiali di ricambi ed accessori per moto, con una marcata specializzazione per i modelli da fuoristrada.
La nostra sede di Carnago, in provincia di Varese, si estende su una superficie di 2900 metri quadri di cui 1250 coperti e oltre 300 metri quadri di uffici, occupando stabilmente al suo interno 14 persone.
La rete commerciale esterna è composta da 21 agenti di vendita che propongono alla clientela un ricco catalogo con oltre 9000 articoli. La dirigenza ed una parte del personale è composta da motociclisti appassionati e praticanti, pertanto si conosce molto bene l’importanza di far giungere gli accessori o i ricambi necessari alla riparazione nel minor tempo possibile, per consentire all’appassionato di disporre al più presto della propria moto.
Perciò, la politica aziendale è da sempre improntata al servizio rivolto alla clientela con lo scopo di soddisfare prontamente le esigenze dell’utente finale: il motociclista!
Uno dei nostri obiettivi predominanti è il consolidamento dei rapporti commerciali con la nostra clientela: a tale scopo offriamo una vasta gamma di prodotti, sempre disponibili nonché in costante ampliamento, informazioni sempre aggiornate, servizi all’avanguardia ed estrema flessibilità; riteniamo che tutto ciò sia necessario al fine di massimizzare il grado di soddisfazione del cliente ed essere ancor più vicini alle sue esigenze quotidiane.
Per ottenere tali risultati siamo dotati di moderne tecnologie logistiche ed informatiche, un’enorme disponibilità di merce a magazzino, personale professionale e… tanta passione.
Il settore motociclistico del fuoristrada è volubile, frammentato ed esigente, dalle mutevoli priorità, soggetto a mode, tendenze ed anche al variare delle normative….insomma, un settore che dialoga solo con realtà concrete, organizzate e, soprattutto, competenti.
Alla MOTOCROSS MARKETING tutto questo è decisamente chiaro… da oltre 30 anni!

Ti serve un grafico, un fotografo, un webmaster che non prosciughi il tuo budget dedicato alla comunicazione? Mormile.it fa al caso tuo.
Un proverbio recita: chi più spende, meno spende. Non sempre ciò corrisponde al vero. Spesso questo enunciato è un pretesto per far lievitare ingiustificatamente il costo di beni e servizi.
Uno degli obiettivi di Mormile.it è di soddisfare il cliente ad un prezzo che tende ad essere il più competitivo disponibile sul mercato, senza dover sottostare a compromessi per ottenere la qualità desiderata.
I costi vengono abbattuti grazie ad un’attenta pianificazione che porta ad una riduzione del tempo da dedicare a ciascun progetto o attività. Specialmente per chi ha le idee chiare sul risultato che vuole ottenere, questa metodologia consente un risparmio considerevole con positive ripercussioni sulle energie impiegate.
In altre parole: chi meno spende… …ha speso meno. Senza spendere troppo tempo.
In tempo di recessione, bisogna badare al sodo!

Maxxis International has provided high-quality tire products for cars and light trucks, bicycles, motorcycles, ATVs, trailers, karts, industrial and lawn & garden care.
With distribution in approximately 180 countries, operations in Asia, Europe, and North America, and 30,000+ employees. Maxxis is one of the largest and most respected tire companies in the world.

Una laurea con indirizzo museale e un debutto come interior-design per esercizi commerciali, ma il cuore ha portato a intraprendere il mestiere di paesaggista; è stata una scommessa che ha dato e continua a dare grandi soddisfazioni.
La passione per le moto e i motori, i rally d’antan, le competizioni, le auto d’epoca, genera l’impulso per esplorare un altro ambito professionale, dedicando immutato slancio, approfondimento, serietà, creatività, cura del dettaglio. Con un linguaggio che accomuna non sarà difficile ascoltare e tramutare sogni e aspettative  in emozioni visive e tattili. Per i professionisti del custom sarà l’officina, un luogo organizzato, bello e accogliente per lavorare con piacere ed efficienza. Per gli appassionati e i collezionisti sarà la wunderkammer dove valorizzare al meglio moto,  auto, trofei, immagini.

Specializzati in MTB e Ciclocross, siamo il punto di riferimento per gli appassionati del fuoristrada e non solo!
Da noi puoi trovare i migliori accessori per la tua bici e tutto ciò di cui puoi avere bisogno durante le tue uscite! Vogliamo offrirti il meglio!

Stampa, grafica, promo wear, adesivi, decorazioni.

Evasioni è supporto tecnico logistico per rally e raid. L’esperienza ventennale del titolare nell’agonismo motoristico e nei raid africani ha portato l’organizzazione Evasioni ad essere presente in vari settori come supporto tecnico logistico. Tutta l’attrezzatura e i suoi mezzi speciali 4×4 sono stati richiesti da anni come assistenza tecnica in gara a moto e auto nella più famosa “Dakar” o altri rally africani o impegnati per spedizioni scientifiche di zoologi nel sahara nigerino, o più frequentemente da agenzie turistiche per far fronte alle particolari esigenze di gruppi di clienti motorizzati in proprio.

Ferramenta, utensileria, giardinaggio, articoli tecnici.
Noleggio mini escavatore e piattaforma aerea, articoli tecnici. Noleggio mini escavatore e piattaforma aerea. Preparazione e riparazione tubi oleodinamici.

Roberto Lombrici è un istruttore d’eccezione, plurititolato atleta che in carrierà è giunto a confrontarsi con i più forti campioni della specialità, raggiungendo straordinari risultati. È stato quattro volte campione italiano di minicross, vice campione mondiale under 17, ha occupato stabilmente le prime tre posizioni nel campionato italiano ed ha partecipato al campionato europeo e mondiale di motocross.