Calendario 2022

A riprova che l’iniziativa dello scorso gennaio non è stata un episodio isolato, eccoci ad annunciare anche quest’anno il calendario fotografico di Mx Novara per l’anno 2022. Il secondo da quando ci siamo insediati a Fara Novarese: ci stiamo avviando a rendere questo appuntamento una consuetudine.

Può sembrare prematuro parlarne, ma ci stiamo lavorando già da alcuni mesi per potervi offrire un prodotto completo e curato. Abbiamo infatti deciso di inserire molte più fotografie dei piloti in pista, oltre 150, rispetto alle 38 della versione precedente ed aumentare il numero delle pagine.

Non si tratta del solito calendario pubblicitario bensi di un prodotto realizzato su di un progetto grafico appositamente ideato e stampato in dimensioni generose ed in tiratura limitata su carta patinata di qualità. E’ destinato a diventare un piacevole ricordo anche negli anni a venire e non può mancare nel vostro garage.

Lo scorso annno è andato a ruba quindi vi consigliamo di prenotarlo già da ora rivolgendovi alla direzione pista. Vi sarà consegnato nei primi giorni di dicembre.

Purtroppo, l’incremento dei costi che dovremo sostenere a causa della tiratura maggiore non ci consente di omaggiarlo quindi, a malincuore, chiediamo un modesto contributo di soli 5 € per ciascuna copia a parziale copertura delle spese.