Calendario 2021

Il sogno della mia vita è sempre stato di poter gestire un impianto sportivo per offroad e dedicarmi a tempo pieno al mondo dei motori.
Quest’anno il mio sogno si è avverato grazie anche all’aiuto di persone speciali a me vicine a cui voglio esprimere tutta la mia riconoscenza e gratitudine.
Questo in cui sono giunto, non è un punto di arrivo, bensì di partenza per realizzare il progetto di creare un luogo dove ci si possa divertire e dove i frequentatori – che siano piloti, accompagnatori o semplici amici – si possano sentire a casa, circondati da persone con la stessa passione.

Ho voluto fortemente la realizzazione ndi questo calendario, così che possa tenervi compagnia durante tutto il prossimo anno e, perché no, celebrare i fortunati che vedono pubblicata una loro fotografia. L’ho fatto con il cuore, spero che questo gesto sia apprezzato.
L’ho voluto dedicare ai piloti e alle persone che vengono a trovarmi nell’impianto che dirigo e che amo. Con questo semplice gesto desidero comunicare a tutte loro quanto siano importanti per me.

Con la speranza che l’anno 2021 ci consenta di stare in sella molto di più di quanto non abbiamo potuto fare quest’anno, vi dò la mia promessa di mettercela tutta per farvi sentire a casa quando verrete a Fara Novarese.

Il mio ringraziamento va a Davide Sorze, titolare di “Hot Road 50’s Diner”, che ha contribuito affinché questa pubblicazione potesse vedere la luce. Anche lui ce la metterà tutta per farvi sentire a vostro agio se vorrete andarlo a trovare nel suo originale locale di Gallarate. Grazie anche a Massimo Mormile, che con le sue fotografie ha reso possibile questo progetto editoriale. Non è necessario che lo andiate a trovare, è lui che verrà a trovarvi in pista.

Un abbraccio a tutti

Ulderico Fattore